Un Presidente del Consiglio… figo!

Leggo, sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana in carica oggi, Prof. Mario Monti, una pacata, ma legittimamente risentita, risposta del Presidente ad una interrogazione fatta dall’ex (per fortuna) ministro leghista calderoli. Il padano chiedeva che il Prof. Monti desse conto delle modalità di svolgimento della cena del 31 dicembre 2011 dello stesso Presidente.

Ho letto le due pagine e ho provato un ulteriore senso di ammirazione per un uomo Normale che ci rappresenta e che non mi fa vergognare di essere italiano.

Nello stesso tempo ho provato un grande senso di orgoglio: di non esser padano

foto tratte da “ADN Kronos” e “Il Messaggero
Annunci

4 commenti su “Un Presidente del Consiglio… figo!

  1. Molto figo, soprattutto nel pezzo “Il Presidente Monti non si sente tuttavia di escludere che, in relazione al numero relativamente elevato degli invitati (10 ospiti), possano esservi stati per l’Amministrazione di Palazzo Chigi oneri lievemente superiori a quelli abituali per quanto riguarda il consumo di energia elettrica, gas e acqua corrente.” l’ironia del quale potrebbe valergli l’iscrizione ad honorem in un sito/forum di polemici come te!!
    L’unica cosa è che, almeno per chi è di roma, ha fatto una notevole pubblicità a tre negozi, facilmente individuabili nella descrizione degli acquisti, ma uno era già famoso per fare la torta millefoglie preferita dalla regina elisabetta, l’altro, sotto natale, ha file per i tortellini in cui danno i numeretti alle 5/6 di mattina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...